Assalto con pistole alla Watts Industries, malviventi messi in fuga dai vigilantes

Cronaca

22 aprile 2017

Assalto con pistole alla Watts Industries, malviventi messi in fuga dai vigilantes

BIASSONO – Momenti di tensione giovedì sera alla Watts Industries. Verso le 23 quattro persone incappucciate e armate di pistola hanno fatto irruzione nel capannone. L’arrivo dei vigilantes, però, ha scoraggiato ogni tentativo di rapina

Sono entrati in quattro con il cappuccio calato sul volto e con le pistole in pugno. Un assalto vero e proprio quello tentato nella tarda serata di giovedì alla sede della Watts Industries di Biassono in via Brenno. Respinto però dagli uomini del servizio di vigilanza. Poi sul posto sono intervenuti i Carabinieri per raccogliere elementi utili alla cattura dei malviventi.

Il blitz è avvenuto verso le 23 nella sede dell’azienda specializzata nella produzione di componenti per impianti termoidraulici. Difficile pensare che i malviventi fossero alla ricerca di soldi. Probabilmente erano più interessati alla produzione.

Hanno sorpreso i tre operai che erano ancora impegnati al lavoro, ma poi si sono accorti che nel capannone erano presenti i vigilantes, arrivati per il normale giro di controllo.

A quel punto hanno preferito desistere evitando lo scontro armato. Probabilmente non erano in possesso di pistole vere, ma di armi giocattolo. Usciti di corsa, sono saliti sulle auto e scappati a tutta velocità facendo perdere le loro tracce.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della stazione di Biassono e quelli del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Monza, tuttavia senza riuscire a intercettarli. Indagini in corso per rintracciare i malviventi e consegnarli alla giustizia.

http://quibrianza.it/cronaca/biassono/assalto-con-pistole-alla-watts-industries-malviventi-messi-in-fuga-dai-vigilantes.html

Assalto con pistole alla Watts Industries, malviventi messi in fuga dai vigilantesultima modifica: 2017-04-23T11:15:26+02:00da sagittario290