Rubava il carburante dagli autobus, sorpreso in flagrante dai vigilantes.

Cronaca

27 maggio 2016

Rubava il carburante dagli autobus, sorpreso in flagrante dai vigilantes.

Brillante operazione delle guardie della Vigilanza Giurata di Corato che la notte scorsa sono riusciti a bloccare e ad assicurare alla giustizia un ladro di carburante che da alcune settimane attingeva tranquillamente, quasi fosse un distributore, gasolio dai pullman della Ferrotramviaria parcheggiati nel piazzale adiacente alla stazione ferroviaria.

Un bel bottino per l’ “aspiratore” provetto, vista la grande quantità di automezzi presenti nel parcheggio.

Su richiesta della Ferrotramviaria, il comando della Vigilanza Giurata di Corato ha predisposto un servizio ad hoc impegnando più pattuglie.

Poco prima delle 3 di notte i vigilantes, che nel frattempo si erano posizionati in alcuni punti strategici, persino sul tetto della stazione, hanno avvistato un uomo che trasportava alcune taniche di carburante facendo la spola fra i pullman parcheggiati e la campagna, oltre i binari.

A questo punto tutti gli uomini della Vigilanza Giurata sono intervenuti ed hanno sorpreso l’uomo intento ad aspirare gasolio dall’interno del serbatoio di un pullman IVECO.

L’uomo, coratino già noto alle forze dell’ordine , è stato tratto in arresto dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Trani prontamente intervenuti.

Sono state recuperati circa 110 litri di gasolio. Il malvivente, posto agli arresti domiciliari, è subito evaso. Sono dunque scattate le ricerche, sino a quando i Carabinieri di Terlizzi lo hanno arrestato nella tarda mattinata di ieri e condotto in Tribunale per il giudizio in direttissima.

http://www.lostradone.it/rubava-carburante-dagli-autobus-sorpreso-flagrante-dai-vigilantes-immagini/

Rubava il carburante dagli autobus, sorpreso in flagrante dai vigilantes.ultima modifica: 2016-05-28T11:00:34+02:00da sagittario290