Perugia, ruba al supermercato refurtiva nel passeggino del figlio

Cronaca

Lunedì 4 Aprile 2016, 13:11

Perugia, ruba al supermercato refurtiva nel passeggino del figlio

PERUGIA – Caso di taccheggio al Centro Commerciale. A scoprirlo la vigilanza privata che ha notato, attraverso le telecamere di sicurezza interna, una cliente che, dopo aver prelevato un paio di scarpe dagli scaffali li ha nascosti in una borsa legata al passeggino del figlio di pochi mesi. Oltrepassate le casse la giovane mamma è stata fermata in attesa della Polizia.

Gli agenti hanno quindi completato i controlli ed hanno verificato che nella borsa oltre le scarpe erano occultati diversi indumenti prelevati da altri due negozi del Centro Commerciale ai quali era stata strappata la placca antitaccheggio.

I poliziotti hanno quindi provveduto ad affidare il piccolo, di otto mesi, ad un parente stretto, prontamente intervenuto sul posto.

Poi lei, una 26enne albanese, regolare e incensurata, è stata condotta in Questura dove, dopo le procedure di rito, è stata denunciata alla per i tre furti commessi .

http://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/

Perugia, ruba al supermercato refurtiva nel passeggino del figlioultima modifica: 2016-04-05T10:45:22+02:00da sagittario290