Civitanova, vigilantes sorprende un ladro: rischia di essere investito

Cronaca

Giovedì 3 Marzo 2016, 16:12

Civitanova, vigilantes sorprende un ladro: rischia di essere investito

CIVITANOVA – Metronotte al lavoro a caccia di un uomo sospetto rischia di essere investito da un’auto lanciata a tutta velocità contro di lui. È successo nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.30. Un dipendente della vigilanza privata si trovava a fare dei controlli insieme al suo collega nella zona industriale di Santa Maria Apparente.

All’altezza di via Gobetti la pattuglia di metronotte ha notato un uomo sospetto che, incappucciato e completamente vestito di nero, camminava con un borsone in mano cercando di non dare nell’occhio. Alla vista delle divise della vigilanza privata, però, il tizio si è nascosto tra l’erba.

Così è scattato l’inseguimento. Uno dei due, ad un certo punto, è sceso dall’auto e ha cominciato le ricerche a piedi. Improvvisamente si è visto arrivare addosso un’auto, lanciata a tutta velocità contro di lui. Per fortuna l’uomo è riuscito a spostarsi, giusto in tempo per evitare l’impatto con la vettura.

http://www.corriereadriatico.it/macerata/

Civitanova, vigilantes sorprende un ladro: rischia di essere investitoultima modifica: 2016-03-04T11:15:32+01:00da sagittario290