“Banda del buco” in oleificio “interrotta” dai vigilantes

Cronaca

20/12/2015

“Banda del buco” in oleificio “interrotta” dai vigilantes

Indagini in corso per risalire all´identità dei malviventi

Redazione

Un colpo della “banda del buco” è stato sventato dal pronto intervento delle guardie giurate dell´istituto di vigilanza privata La Torre in un oleificio di Chiaramonte Gulfi. Grazie al servizio di tele ispezione, compiuto direttamente in centrale operativa da un operatore, quest´ultimo si è reso conto guardando i monitor direttamente collegati all´azienda della presenza sospetta di alcune persone con in mano delle torce che si erano introdotti all´interno dell´azienda olearia. L´operatore ha inviato una pattuglia, alla cui vista i ladri hanno desistito dall´intento criminoso, dandosi a precipitosa fuga e abbandonando il furgone di proprietà dell’azienda già carico di un ingente quantitativo di bottiglie di olio, poco prima rubate all´interno dello stabilimento. I malviventi avevano anche provveduto ad effettuare un grosso foro nella parete esterna del deposito dei formaggi (foto).

L´immediato intervento del personale dell´istituto di vigilanza La Torre ha consentito quindi di sventare il furto. Indagini in corso per risalire all´identità dei malviventi.

http://www.corrierediragusa.it/articoli/cronache/chiaramonte%20gulfi/33117-furto-banda-del-buco-in-oleificio-sventato-dai-vigilantes-.html

“Banda del buco” in oleificio “interrotta” dai vigilantesultima modifica: 2015-12-21T11:45:31+01:00da sagittario290