Assalto armato al portavalori in autostrada: colpi di kalashikov, terrore in A14

Cronaca

Mercoledì 30 Settembre 2015, 20:02

Assalto armato al portavalori in autostrada: colpi di kalashikov, terrore in A14

LORETO – Assalto armato al portavalori. Un ferito tra le guardie giurate della Fitist. E’ successo alle ore 18 in A14 sulla corsia mare i direzione Loreto. Il portavalori è stato assaltato da un commando armato, in autostrada c’è stata una sparatoria e un agente della Fitist sarebbe ferito,
Sul posto c’è la polizia autostradale di Porto San Giorgio. I carabinieri hanno cinturato l’autostrada e stanno facendo controlli.

E’ stato chiuso il tratto tra Ancona Sud e Loreto-Porto Recanati della carreggiata sud. Il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda all’interno del tratto chiuso.

La strada è stata sbarrata da quattro auto bruciato e poi due Tir messi di traverso con matasse di fili spinato, il furgone della Fitist ha sfondato le barriere ed è stato poi fermato dai colpi di kalashnikov. Visti fuggire tre uomini di colore con il bottino, non ancora quantificato.

http://www.ilmattino.it/PRIMOPIANO/CRONACA/

Assalto armato al portavalori in autostrada: colpi di kalashikov, terrore in A14ultima modifica: 2015-10-01T12:00:35+02:00da sagittario290