Vigilantes sventa furto alla Gls di Bertinoro

Forli24Ore

Cronaca

7 settembre 2015

Vigilantes sventa furto alla Gls di Bertinoro

BERTINORO – Armato di spranga cerca di far irruzione nei magazzini del corriere Gls di Bertinoro, ma il suo tentativo fallisce per l’intervento dei vigilantes.

Il fatto è accaduto sabato notte in quel della Panighina. Alle 22.45 circa l’allarme dello stabilimento scatta e la Civis Augustus, oggi istituto di vigilanza “Cittadini dell’Ordine” manda i propri uomini a controllare.

E’ venuta a mancare la corrente e il personale di servizio dopo aver ripristinato l’impianto segnala che tutto è tranquillo nel magazzino, nonostante tutto vengono comunque allertati anche i carabinieri di Meldola, così da mantenere alta l’attenzione sul sito. Avvertire le forze dell’ordine è stata un’ottima idea perché a mezzanotte e mezza gli allarmi scattano ancora una volta e la guardia giurata si precipita sul posto e vede fuggire un uomo.

La presenza del vigilantes ha spaventato il malvivente che si è immediatamente dileguato scappando a gambe levate.

E’ andato dunque in fumo il tentativo di forzare una cassaforte con una spranga. Nonostante questo l’effrazione ha causato all’azienda un danno da 500 euro, ben poca cosa rispetto alle migliaia di euro di macchinari e materiale stivato all’interno del magazzino.

Enrico Samorì

http://www.forli24ore.it/news/forli/0040920-vigilantes-sventa-furto-alla-gls-bertinoro

Vigilantes sventa furto alla Gls di Bertinoroultima modifica: 2015-09-08T11:00:40+02:00da sagittario290