Spari nella fabbrica dei fuochi d’artificio, guardia giurata mette in fuga i ladri

Cronaca

24 febbraio 2015

Spari nella fabbrica dei fuochi d’artificio, guardia giurata mette in fuga i ladri

Colpi di pistola nella notte alla Panzera di Carignano, in provincia di Torino. I banditi avevano già sradicato dal muro una cassaforte quando è intervenuto l’agente. I carabinieri sequestrano l’arma

di CARLOTTA ROCCI

Spari alla Panzera, la storica fabbrica di fuochi d’artificio di Carignano, nel Torinese. Una guardia giurata ha usato la pistola per mettere in fuga i ladri che stavano cercando di svaligiare gli uffici dell’azienda.

Poco prima delle 22 i ladri hanno scavalcato la recinzione e sono entrati negli uffici della direzione dove hanno sradicato una cassaforte dal muro e rubato alcuni computer.

La guardia di vigilanza li ha sorpresi mentre stavano cercando di rubare una Fiat Stilo parcheggiata nel cortile. A quel punto il vigilante ha preso la pistola e ha sparato alcuni in aria. I ladri allora sono fuggiti a bordo della Stilo abbandonando il bottino e il furgone dell’azienda su cui lo avevano caricato. L’auto è stata ritrovata dai carabinieri a Moncalieri ed è stata sequestrata. I militari hanno sequestrato anche la pistola della guardia giurata.

http://torino.repubblica.it/cronaca/

Spari nella fabbrica dei fuochi d’artificio, guardia giurata mette in fuga i ladriultima modifica: 2015-02-25T12:00:32+01:00da sagittario290