Erbusco: accoltella guardia giurata

Cronaca

15 febbraio 2015

Erbusco: accoltella guardia giurata

(red.) Bruttissima aggressione la sera di venerdì 13 febbraio al centro commerciale Le Porte Franche di Erbusco, in provincia di Brescia. Un operaio di 27 anni residente a Cazzago San Martino, ha aggredito due persone con un coltello. E’ stato arrestato con le accuse di tentato omicidio, lesioni gravissime e porto abusivo d’arma.

Il giovane, secondo una prima ricostruzione, si è avvicinato a una guardia giurata intorno alle 21,30 e, senza aver proferito alcuna parola, lo ha colpito con tre fendenti: il primo alla schiena, il secondo alla coscia e il terzo alla spalla. Un negoziante del centro commerciale, di 41 anni, ha provato a disarmare il 27enne ed è stato sfregiato. Dopo una breve colluttazione è riuscito, comunque, a bloccarlo, fino all’arrivo dei carabinieri.

Il 27enne cazzaghese è stato condotto a Canton Mombello. E’ noto che soffre di disturbi psichici. Nel suo appartamento i militari hanno trovato altri due coltelli, sequestrati insieme con l’arma dell’aggressione. Fortunatamente i due feriti non sono in pericolo di vita.

http://www.quibrescia.it/cms/2015/02/15/brescia-accoltellata-guardia-giurata-porte-franche/

Erbusco: accoltella guardia giurataultima modifica: 2015-02-16T11:30:46+01:00da sagittario290