Rubano e picchiano un «vigilantes»: arresto e fuga

Cronaca

lunedì, 5 gennaio 2015

GAVARDO

Rubano e picchiano un «vigilantes»: arresto e fuga

Rubano cibo dal supermarket, vengono scoperti ma si aprono la via della fuga con botte e minacce. I Carabinieri di Gavardo hanno arrestato in flagranza per il reato di rapina impropria in concorso due tunisini, rispettivamente di 27 e 28 anni, entrambi noti alle forze dell’ordine. Non è tutto: il più grande dei due, per cui era stata disposta la misura degli arresti domiciliari, è scappato.

I due nordafricani erano stati intercettati in via Rivetta, a Gavardo. Erano appena usciti dal Simply di piazza Aldo Moro. Addosso avevano vari prodotti alimentari e altri beni che avevano appena trafugato dal supermarket.

Al Simply il colpo stava filando via liscio. Poi il personale di sicurezza li aveva scoperti. I due, per fuggire, avevano quindi percosso un vigilantes, che ha riportato ferite al volto giudicate guaribili in otto giorni.

La refurtiva è stata restituita al supermercato. I due nordafricani, in un primo momento, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza. Il 28enne è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del processo, mentre per il più giovane è scattato l’obbligo quotidiano di firma alla Polizia giudiziaria. Oggi, come si diceva, il giovane ai domiciliari è svanito nel nulla

http://www.giornaledibrescia.it/in-provincia/valsabbia/rubano-e-picchiano-un-vigilantes-arresto-e-fuga-1.1950714

Rubano e picchiano un «vigilantes»: arresto e fugaultima modifica: 2015-01-06T11:15:39+01:00da sagittario290