Prendono di mira i furgoni dell’azienda per rubare monete, bottino da 900 euro

Pc24

Cronaca

10 marzo 2018

Prendono di mira i furgoni dell’azienda per rubare monete, bottino da 900 euro

Furto nella notte alla Vaportris di via Allevi, a Piacenza, azienda che si occupa della gestione e dell’installazione di distributori automatici di bevande e snack. Ignoti si sono introdotti all’interno del cortile della ditta scavalcando il cancello e si sono scagliati contro i furgoni utilizzati per le consegne.

Hanno infranto finestrini e lunotti per arraffare le monete presenti all’interno dei mezzi, ovvero gli incassi prelevati dai distributori durante la giornata: un bottino pari a circa 900 euro.

L’intrusione ha fatto scattare l’allarme antifurto che ha richiamato sul posto i vigilanti dell’Ivri e la polizia: all’arrivo delle guardie giurate e delle forze dell’ordine, però, i malviventi avevano già fatto perdere le proprie tracce.

Durante il sopralluogo, gli operatori hanno scoperto che anche una delle finestre della ditta era stata infranta: non è da escludere che i ladri abbiano tentato di entrare all’interno dell’azienda ma che abbiano rinunciato al colpo alla vista dei lampeggianti.

http://www.piacenza24.eu/prendono-mira-furgoni-dellazienda-rubare-monete-bottino-900-euro/

Prendono di mira i furgoni dell’azienda per rubare monete, bottino da 900 euroultima modifica: 2018-03-11T11:30:16+01:00da sagittario290