Rapina il supermarket e tenta la fuga: arrestato. Era armato di coltello

Cronaca

12 marzo 2018 13:25

E’ successo al Pam di corso Potenza a Torino

Rapina il supermarket e tenta la fuga: arrestato. Era armato di coltello

Il malvivente ha spintonato l’addetto alla sicurezza ed è scappato. Poi, però, è tornato indietro per riprendere la bici e a quel punto è stato ammanettato dagli agenti della Volante

Rapina il supermarket. Scoperto, spintona il vigilante e si dà alla fuga ma alla fine cade nella rete degli agenti e per lui scattano le manette. E’successo nel supermercato Pam di corso Potenza, a Torino. Mancava poco all’orario di chiusura quando uno degli addetti all’antitaccheggio ha chiesto l’intervento della polizia. Il dipendente aveva appena notato un uomo aggirarsi furtivamente per le corsie del supermercato, e insospettito, ne aveva controllato i movimenti vedendolo nascondere all’interno del giubbotto della merce prelevata dagli scaffali.

SCOPERTO ALLA CASSA: PAGA SOLO LO ZUCCHERO

Arrivato alla cassa, il “cliente” ha pagato solo un pacco di zucchero; a quel punto l’addetto alla vigilanza gli ha chiesto se non avesse “altro” da pagare. Vistosi scoperto, il razziatore ha tentato il tutto per tutto e, dopo aver strattonato e fatto cadere a terra il vigilante, è riuscito a scappare.

TORNA A RIPRENDERE LA BICI: ACCIUFFATO

Arrivato il personale della Volante, durante le fasi di acquisizione delle descrizioni dell’autore del reato, il rapinatore è stato visto riavvicinarsi al supermercato per riprendere la bici, rimasta legata ai carrelli del Pam. A quel punto, gli agenti lo hanno fermato e ammanettato. Si tratta di un cittadino italiano di 55 anni. L’uomo era in possesso di un coltello che gli è stato sequestrato. Davanti agli agenti, il balordo ha minacciato di morte l’addetto all’antitaccheggio che lo aveva scoperto. La refurtiva è stata recuperata nascosta dietro alcuni cespugli.

https://www.cronacaqui.it/torino/rapina-il-supermarket-e-tenta-la-fuga-arrestato-era-armato-di-coltello.html

Rapina il supermarket e tenta la fuga: arrestato. Era armato di coltelloultima modifica: 2018-03-13T10:45:16+01:00da sagittario290