Sorpresi a rubare al Carrefour, colpiscono la guardia con un pugno

Gazzetta_di_Mantova

Cronaca

01 febbraio 2018

Sorpresi a rubare al Carrefour, colpiscono la guardia con un pugno

I due giovani sono stati poi arrestati per rapina impropria e portati in carcere

MANTOVA. Questa volta non si è trattato di un semplice furto di generi alimentari. La razzia è finita per degenerare in una rapina vera e propria con i due ladruncoli che, sorpresi dalla guardia, per riuscire a fuggire non hanno esitato a colpirla con un pugno.

Il fatto è successo poco prima di mezzanotte di mercoledì 31 gennaio al supermercato Carrefour di piazza Cavallotti, che rimane aperto tutta la notte. A quell’ora, due giovani extracomunitari sono entrati come normali clienti nel punto vendita poi si sono separati ed hanno cominciato a girovagare tra le corsie.

Uno e l’altro si sono infilati alcuni prodotti alimentari nei giacconi, ma l’addetto alla sicurezza del supermercato, che non li aveva persi d’occhio, si è subito accorto delle loro intenzioni ed ha pure visto i due che rubavano. Così li ha raggiunto ed ha chiesto loro di depositare la merce.

Vistisi scoperti, i ladri hanno tentato di fuggire: il vigilante ha cercato di fermarli e i due, in tutta risposta, lo hanno colpito con un pugno al volto. Poi si sono dati alla fuga. Per non farsi sorprendere con il cibo rubato, appena fuori lo hanno nascosto sotto un’auto in sosta. Nel frattempo però il vigilante era riuscito a dare l’allarme. Polizia e carabinieri in un istante erano già sul posto e sono riusciti a fermarli. Si tratta di H. A. cittadino marocchino di 27 anni e E.A.S.E. 23 anni, anche lui del Marocco: sono stati accompagnati in questura, quindi identificati e arrestati per il reato di rapina impropria aggravata in concorso, poi portati in carcere. Merce recuperata.

http://gazzettadimantova.gelocal.it/mantova/cronaca/2018/02/01/news/sorpresi-a-rubare-al-carrefour-colpiscono-la-guardia-con-un-pugno-1.16422901

Sorpresi a rubare al Carrefour, colpiscono la guardia con un pugnoultima modifica: 2018-02-02T10:45:13+01:00da sagittario290