Polizia sventa l’assalto a un portavalori: il commando armato era pronto ad entrare in azione

FoggiaToday

Cronaca

07 febbraio 2018 10:58

Polizia sventa l’assalto a un portavalori: il commando armato era pronto ad entrare in azione

Avrebbero messo a segno il colpo sulla A14 al km 494, avevano già smontato il guardrail

Ieri gli agenti della polizia di stato hanno sventato un l’assalto a un portavalori. Infatti, a seguito di una segnalazione, hanno scoperto che una parte del guardrail dell’A14 al km 494, era stato smontato così da permettere l’accesso da parte dei commando armati. A seguito di una attività di intelligence, la Questura di Foggia ha predisposto un importante e chirurgico servizio di tipo di preventivo al fine di scongiurare qualsiasi tipo di assalto.

A tal fine, il personale del Reparto Prevenzione Crimine, unitamente a quello della Squadra Mobile, ha pattugliato incessantemente – dalle ore 6 alle ore 13, anche attraverso il supporto aereo – l’autostrada A14 nel tratto interessato dallo smontaggio del guardrail in direzione sud e nord e la Strada Statale 16 all’altezza della SP 43B.

“L’importante operato degli uomini e donne della Polizia di Stato ha permesso di sventare l’assalto al furgone portavalori. Continua senza sosta l’impegno della Questura di Foggia nell’attività di prevenzione e repressione dei reati”

http://www.foggiatoday.it/cronaca/sventato-assalto-portavalori-a-14-foggia.html

Polizia sventa l’assalto a un portavalori: il commando armato era pronto ad entrare in azioneultima modifica: 2018-02-08T11:00:26+01:00da sagittario290