Furto al Centroluna, aggrediti il direttore e una guardia giurata

Cronaca

18 febbraio 2018

Furto al Centroluna, aggrediti il direttore e una guardia giurata

Un 30enne è finito in manette ha sferrato calci e pugni a chi tentava di fermarlo. Il bottino è di alcune siringhe.

Sarzana – Val di Magra – Ha aggredito il responsabile dell’ipermercato Centroluna e una guardia giurata dopo essersi impossessato di alcune siringhe. L’autore del gesto, napoletano 30enne residente a Lucca, non è riuscito a guardarsi la fuga ma le manette ai polsi. Infatti a peggiorare la sua situazione è stato il ritrovamento di 14 dosi di cocaina.

Teatro degli eventi il noto ipermercato sarzanese dove ieri i carabinieri sono dovuti interventire per il 30enne aveva tentato il furto e una volta preso dal direttore e da una guardia giurata ha usato loro una violenza inaudita. Dai verbali infatti è emerso che il fuggitivo abbia reagito con calci e pugni nei confronti di chi tentava di fermarlo.

Con l’arrivo dei militari la situazione si è stoppata. Una volta bloccato il 30enne che cercava di uscire dall’ipermercato, i carabinieri hanno condotto un’attenta perquisizione. Da un contenitore di plastica sono spuntate le 14 dosi di cocaina.

http://www.cittadellaspezia.com/Sarzana-Val-di-Magra/Cronaca/Furto-al-Centroluna-aggrediti-il-direttore-e-una-guardia-giurata-253469.aspx

Furto al Centroluna, aggrediti il direttore e una guardia giurataultima modifica: 2018-02-19T10:45:43+01:00da sagittario290