Vicenza, sorpreso con la refurtiva picchia un vigilantes: arrestato

VicenzaToday

Cronaca

12 gennaio 2018 11:12

Vicenza, sorpreso con la refurtiva picchia un vigilantes: arrestato

I carabinieri sono intervenuti in Corso Palladio, alla Coin. In manette è finito Francesco Marrone, 46 anni

I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Vicenza, giovedì pomeriggio, traevano in arresto nella flagranza dei reati di rapina impropria e lesioni personali Francesco Marrone, 46enne, residente a Vicenza.
Il furto

L’uomo all’interno del negozio di abbigliamento Coin di corso Palladio, dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio di alcuni oggetti, per un valore quantificato di 177 euro, che occultava sulla sua persona, all’atto di allontanarsi veniva sorpreso da un addetto al servizio di vigilanza che gli intimava di restituire la refurtiva.

L’arrestato, a questo punto, per assicurarsi la fuga colpiva il vigilante alla mano causandogli delle lesioni giudicate guaribili in pochi giorni. Nel frattempo dal punto vendita veniva contattata la Centrale Operativa del 112, che inviava immediatamente sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile che prendeva in consegna l’uomo il quale, dichiarato in arresto, veniva trattenuto nella camera di sicurezza della Tenenza Carabinieri di Montecchio Maggiore in attesa dell’udienza per direttissima fissata per la mattinata del 12 gennaio 2018.

http://www.vicenzatoday.it/cronaca/vicenza-sorpreso-con-la-refurtiva-picchia-un-vigilantes-arrestato.html

Vicenza, sorpreso con la refurtiva picchia un vigilantes: arrestatoultima modifica: 2018-01-13T11:15:12+00:00da sagittario290
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *