Scatta l’allarme: furto sventato ai danni di una villetta rurale dai vigilantes de “La Securitas”

Cronaca

martedì 2 gennaio 2018 alle 12:54

Scatta l’allarme: furto sventato ai danni di una villetta rurale dai vigilantes de “La Securitas”

Le guardie giurate della Securitas hanno messo in fuga ignoti malfattori entrati in azione nelle campagne di Ceglie Messapica.

Un altro furto è stato sventato dall’istituto di vigilanza Securitas nelle campagne di Ceglie Messapica. Grazie al tempestivo intervento di una guardia giurata, infatti, sono fuggiti a mani vuote i ladri che la sera del 30 dicembre hanno tentato di svaligiare una villetta situata in contrada Monte Papa.

L’allarme collegato alla sala operativa dell’istituto è scattato intorno alle ore 17,40. Recatasi immediatamente sul posto, una pattuglia automontata e radiocollegata ha appurato che i malfattori avevano appena danneggiato la persiana dell’abitazione, ma non hanno fatto in tempo a rovistare all’interno.

http://www.ostuninotizie.it/cronaca/2018/01/02/scatta-lallarme-furto-sventato-ai-danni-villetta-rurale-dai-vigilantes-de-la-securitas/

Scatta l’allarme: furto sventato ai danni di una villetta rurale dai vigilantes de “La Securitas”ultima modifica: 2018-01-03T11:00:29+01:00da sagittario290