Roma, tenta di staccare a morsi la mano di un vigilante durante la rapina al supermercato: 30enne arrestata

Cronaca

Domenica 21 Gennaio 2018

Roma, tenta di staccare a morsi la mano di un vigilante durante la rapina al supermercato: 30enne arrestata

Una volta scoperta mentre rubava in un supermercato di Boccea, non solo ha picchiato l’addetto alla sicurezza ma gli ha morso la mano con una ferocia inaudita. Lei è una nigeriana di 30 anni mentre la vittima è un ragazzo sulla ventina che è stato trasportato d’urgenza all’Aurelia Hospital per la profonda ferita causata dal morso. L’uomo rischia di essere sottoposto a un delicato intervento per le lesioni riportate.

Il fatto di sangue è capitato intorno alle 16.30 all’interno di un supermercato che si affaccia su piazza dei Giureconsulti. Il vigilante si è accorto che la donna stava nascondendo nei vestiti dei liquori. Una volta fermata è stata recuperata la refurtiva per circa 150 euro. A quel punto la nigeriana si è trasformata in una furia. Per fuggire all’arresto si è scaraventata contro l’addetto fino a quando non l’ha morso procurandogli un dolore lancinante che gli ha fatto quasi perdere i sensi.

Il ferito è stato subito soccorso da altri dipendenti che gli hanno stretto la mano in un asciugamano per cercare di bloccare il sangue. E’ intervenuta una pattuglia della polizia che è riuscita a calmare la donna e portarla in commissariato. La straniera dovrà rispondere non più di furto, ma di rapina e anche di lesioni gravi.

http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/

Roma, tenta di staccare a morsi la mano di un vigilante durante la rapina al supermercato: 30enne arrestataultima modifica: 2018-01-22T10:45:57+01:00da sagittario290