Contro la vetrina dell’ottica Segantin con un furgone: in 6 rubano gioielli

Cronaca

16 gennaio 2018

Contro la vetrina dell’ottica Segantin con un furgone: in 6 rubano gioielli

Hanno rubato un furgone da un supermercato, per poi schiantarsi e abbattere la vetrina

Hanno rubato un furgone da un supermercato, per poi schiantarsi e abbattere la vetrina dell’ottica Segantin a Casazza per poi rubare gioielli e orologi. Spaccata nella notte tra lunedì 15 e martedì 16 gennaio al negozio di Ottavio Segantin di via Nazionale 77, molto noto in Val Cavallina.

Il colpo intorno alle 3. In due minuti i ladri, almeno sei, hanno ripulito gli scaffali e poi sono scappati a piedi, abbandonando il mezzo con cui erano arrivati e avevano sfondato la vetrina. Probabile quindi che nelle vicinanze ci fosse un complice ad aspettarli per aiutarli a fuggire.

Immediatamente è scattato l’allarme e nel giro di poco sono arrivati i carabinieri e la vigilanza privata. Ma i malviventi si erano già dati alla fuga. La spaccata è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza del negozio e della zona. Proprio da quelle gli inquirenti hanno avviato le indagini per scovare i colpevoli.

https://www.bergamonews.it/2018/01/16/contro-la-vetrina-dellottica-segantin-con-un-furgone-in-6-rubano-gioielli/273712/

Contro la vetrina dell’ottica Segantin con un furgone: in 6 rubano gioielliultima modifica: 2018-01-17T10:45:42+01:00da sagittario290