Un trattore come ariete per rubare, ma i vigilantes allontanano otto malviventi

varese-news

Cronaca

04 dicembre 2017

Un trattore come ariete per rubare, ma i vigilantes allontanano otto malviventi

Hanno sfondato recinzione e vetrina di un negozio di giardinaggio. Ma l’arrivo dell’istituto di vigilanza La Patria alla quale è collegato l’impianto di allarme li ha messi in fuga

Un trattore usato come ariete, mura di cinta sfondate, così come la rete perimetrale e la vetrina del punto vendita.

Questo l’esito del tentato furto della notte tra domenica e lunedì ai danni del negozio di giardinaggio CDC Torriani, in Corso Sempione a Busto Arsizio. Un esito che poteva essere ben peggiore se non fosse intervenuta la pattuglia dell’istituto di vigilanza La Patria alla quale è collegato l’impianto di allarme dell’azienda.

Intorno all’1.45 è scattato infatti l’impianto antintrusione installato nel negozio e subito si è attivato il pronto intervento. Gli uomini La Patria, dopo pochissimi minuti arrivati sul posto, hanno da subito notato la recinzione sfondata e davanti al negozio del materiale accatastato, pronto per essere portato via.

Nell’avvicinarsi sono stati individuati ben otto malviventi impegnati a svuotare il negozio, che alla vista della pattuglia si sono dileguati nelle aree circostanti senza lasciare tracce. Gli approfondimenti e le indagini sono in mano alle Forze dell’Ordine.

http://www.varesenews.it/2017/12/un-trattore-ariete-rubare-vigilantes-allontanano-otto-malviventi/674538/

Un trattore come ariete per rubare, ma i vigilantes allontanano otto malviventiultima modifica: 2017-12-05T12:00:10+01:00da sagittario290