Genova, donna aggredita e uomo picchiato da 3 stranieri per gli smartphone

Cronaca

10 dicembre 2017

Genova, donna aggredita e uomo picchiato da 3 stranieri per gli smartphone

Una giovane donna aggredita in piazza De Ferrari vicino ai portici del Carlo Felice. Un uomo circondato da tre africani e rapinato in piazza Caricamento. Ormai è pericoloso girare con lo smartphone in mano perché Genova è sempre più in mano a loro.

Il primo episodio è successo oggi poco dopo le 6, mentre la genovese stava recandosi al lavoro. Uno straniero si è avvicinato e l’ha aggredita alle spalle per rubarle lo smartphone che teneva in mano. Per fortuna, in quel momento stavano passando due guardie giurate che hanno soccorso la giovane, mettendo in fuga il rapinatore e recuperando il telefonino.

Il secondo episodio è invece avvenuto ieri sera, quando un genovese all’improvviso è stato accerchiato da altri tre stranieri che lo volevano rapinare dello smartphone. L’uomo ha reagito, ma ha avuto la peggio e i rapinatori, dopo averlo malmenato, si sono allontanati indisturbati col bottino.

https://www.ligurianotizie.it/genova-donna-aggredita-e-uomo-picchiato-da-3-stranieri-per-gli-smartphone/2017/12/10/272087/

Genova, donna aggredita e uomo picchiato da 3 stranieri per gli smartphoneultima modifica: 2017-12-11T10:45:07+01:00da sagittario290