Civitanova, tentano colpo al centro commerciale: ladri messi in fuga

Cronaca

Lunedì 4 Dicembre 2017, 11:23

Civitanova, tentano colpo al centro commerciale: ladri messi in fuga

CIVITANOVA– Tentano il colpo al Cuore Adriatico, ma il sistema di allarme e l’arrivo immediato della vigilanza privata li mette in fuga. Sfuma il colpo al centro commerciale di via San Costantino. Intorno alle 2.30 dell’altra notte tre uomini incappucciati hanno cercato di forzare una delle porte laterali della struttura commerciale. Armati di arnesi da scasso si sono avvicinati e hanno cominciato a “lavorare” su una porta, con l’intento di fare irruzione all’interno. Ma non appena i tre hanno iniziato ad armeggiare sull’ingresso laterale il sistema di allarme ha preso a suonare.

Evidentemente i tre malviventi, che sono stati immortalati dal sistema di videosorveglianza, non avevano messo in conto quello che per loro si è rivelato un inconveniente. In un attimo la macchina della security è arrivata sul posto ed è stata una guardia giurata a chiamare, a sua volta, i carabinieri. I tre banditi, dunque, si sono dati alla fuga.

https://www.corriereadriatico.it/macerata/

Civitanova, tentano colpo al centro commerciale: ladri messi in fugaultima modifica: 2017-12-05T10:45:42+01:00da sagittario290