Tentativo di furto per due mezzi pesanti questa sera ad Andria

AndriaViva

Cronaca

martedì 7 novembre 2017

Tentativo di furto per due mezzi pesanti questa sera ad Andria

E’accaduto intorno alle ore 20:30 su via Canosa. Inseguimento da parte delle Forze dell’ordine

ANDRIA – Un tentativo di furto di due mezzi pesanti, custoditi in un capannone situato nei pressi di via Canosa è stato sventato grazie all’intervento congiunto di guardie giurate della Vigilanza Giurata e Forze dell’ordine. E’ accaduto questa sera intorno alle ore 20:30.

Ignoti malviventi si sono introdotti in un capannone situato sulla ex SS. 98 ed hanno portato via due mezzi pesanti. L’azione delittuosa non è però sfuggita ad una pattuglia della Vigilanza Giurata che hanno iniziato un inseguimento dei mezzi, che si sono diretti sulla sp 231, direzione Canosa di Puglia.

Nel frattempo la sala operativa del Commissariato della Polizia di Stato, avvertita di quanto stava accadendo, ha inviato sul posto due “volanti” del servizio 113 ed una “gazzella” del nucleo radiomobile della locale Compagnia Carabinieri.

L’inseguimento dei mezzi pesanti si è protratto subito dopo il motel “degli Ulivi”. Imboccata una strada di campagna, il primo mezzo rubato, per un imprevisto -sembra a causa della mancanza di gasolio- ha dovuto arrestare la propria corsa, costringendo il mezzo che lo seguiva a fermare anch’egli l’andatura. Nel mentre, le autovetture dei vigilantes e delle Forze dell’ordine raggiungevano i due mezzi rubati, ma i malviventi riuscivano a fuggire ed a far perdere le loro tracce.

Una battuta è stata condotta nella zona circostante ma senza alcun esito. I mezzi sono stati quindi riaffidati alla custodia del legittimo proprietario.

https://www.andriaviva.it/notizie/tentativo-di-furto-di-due-mezzi-pesanti-questa-sera-ad-andria/

Tentativo di furto per due mezzi pesanti questa sera ad Andriaultima modifica: 2017-11-08T10:45:51+01:00da sagittario290