Scatta l’allarme al supermercato: ladro sorpreso tra gli scaffali

Cronaca

09 novembre 2017

Scatta l’allarme al supermercato: ladro sorpreso tra gli scaffali

JESOLO – Tentano il colpo al supermercato, ma la vigilanza privata manda a monte il piano. È successo l’altra notte al supermercato Di Più di via Altinate 13, di Jesolo Lido, gestito dalla Ideal Gestioni.

Sono quasi le 4.30 di giovedì quando nell’esercizio scatta l’allarme. La segnalazione giunge alla sala operativa della Securvigilar. Sul posto viene inviato subito un equipaggio, che tra l’altro si trovava in zona. Subito gli agenti riscontrano, sul retro del fabbricato, un segno inequivocabile: la parte inferiore di una porta a vetri è in frantumi; il cristallo è stato sfondato utilizzando un tombino che si trova vicino allo stessa passaggio. Ma quello che gli agenti non sanno è che l’individuo autore della spaccata si trova ancora all’interno: l’intervento della sicurezza privata è stato talmente rapido da coglierlo di sorpresa. Il malvivente comunque, alla vista del personale della Securvigilar, si dà alla fuga.

L’uomo aveva il volto travisato da una maschera e la testa coperta da un cappuccio. Nello scappare ha fatto pure cadere degli articoli dagli scaffali. Sul posto giunge poi una volante del Commissariato di Polizia, avvisata dalla vigilanza privata. Si stanno vagliando i filmati della videosorveglianza. 

https://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/

Scatta l’allarme al supermercato: ladro sorpreso tra gli scaffaliultima modifica: 2017-11-10T11:00:57+01:00da sagittario290