Nettuno, tentano furto a un negozio di via Santa Maria: un arresto e un denunciato

IlGranchioit

Cronaca

04 novembre 2017

Nettuno, tentano furto a un negozio di via Santa Maria: un arresto e un denunciato

Tentano di rubare in un negozio di oggetti da regalo in via Santa Maria, ma vengono sorpresi dalla vigilanza privata e arrestati successivamente dai carabinieri.

È andata male questa volta a due 28enni, entrambi di Nettuno, sorpresi l’altra notte, poco dopo le 2, in via Santa Maria all’interno di un negozio di oggetti da regalo nel quale erano penetrati dopo aver forzato la porta d’ingresso.

I due sono stati sorpresi dalla vigilanza privata che era in zona. Immediatamente sono stati allertati anche i carabinieri: uno dei due ladri è stato subito bloccato ed arrestato con l’accusa di tentato furto: era incensurato.

Il complice è invece riuscito a fuggire, ma è stato identificato e denunciato; per lui non è scattato l’arresto, perché non più in flagranza di reato.

Le indagini dei carabinieri di Anzio e della stazione di Nettuno proseguono: c’è infatti il sospetto che i due possano essere stati gli autori di altri furti messi a segno nei giorni scorsi sia a Nettuno che ad Anzio ai danni di attività commerciali.

http://ilgranchio.it/2017/11/04/nettuno-tentano-furto-un-negozio-via-santa-maria-un-arresto-un-denunciato/

Nettuno, tentano furto a un negozio di via Santa Maria: un arresto e un denunciatoultima modifica: 2017-11-05T11:15:46+01:00da sagittario290