I complici scappano, lui cerca di divincolarsi. In manette per rapina

Cronaca

6 novembre 2017 alle ore 16:17

Un 21enne arrestato dalla Polizia alla Favorita

I complici scappano, lui cerca di divincolarsi. In manette per rapina

Mantova  Nel pomeriggio di ieri, la volante interveniva al Centro Commerciale La Favorita, dopo che il personale della vigilanza privata aveva allertato la locale Sala Operativa per un furto in atto ad opera di alcuni ragazzi.

Gli operatori giungevano rapidamente sul posto, riuscendo a bloccare fuori dal negozio uno dei ladri che, per guadagnarsi la fuga, strattonava uno dei poliziotti, senza però riuscire nell’intento di dileguarsi.

Sottoposto a perquisizione, il giovane, T.A. 21 anni, con precedenti di polizia, veniva trovato in possesso di capi di abbigliamento tra cui un giubbino, un paio di scarpe e vari capi di intimo, per un valore di circa 400 euro, capi cui erano state staccate le placchette antitaccheggio.

T.A. veniva trovato in possesso anche di una tronchesina, utilizzata proprio per tranciare le etichette del materiale asportato. Il ragazzo veniva quindi tratto in arresto e posto a disposizione dell’A.G., mentre sono in corso indagini mirate all’identificazione dei complici.

Carlo Doda

http://www.vocedimantova.it/articoli/552554/I-complici-scappano-lui-cerca-di-divincolarsi.-In-manette-per-rapina

I complici scappano, lui cerca di divincolarsi. In manette per rapinaultima modifica: 2017-11-07T10:45:21+01:00da sagittario290