Guardie giurate SecurItalia, accordo trovato: nessun licenziamento

traniviva

Attualità

martedì 21 novembre 2017

Guardie giurate SecurItalia, accordo trovato: nessun licenziamento

I lavoratori saranno ricollocati in altre sedi di lavoro

La società SecurItalia ha confermato di non avere alcuna intenzione di procedere con i licenziamenti delle sette guardie giurate che prestavano servizio di vigilanza armata presso i siti di proprietà di Amiu Spa. Al contrario, l’azienda ha confermato l’intenzione di ricollocare i lavoratori in altre sedi di lavoro della zona. E’ quanto emerso dall’incontro che si è tenuto nelle giornata di lunedì a Palazzo di Città ed al quale hanno preso parte il sindaco, Amedeo Bottaro, l’assessore all’ambiente, Michele Di Gregorio, un rappresentante della SecurItalia ed i rappresentanti sindacali dei sette vigilanti.

L’Amministrazione, alla luce della disponibilità manifestata dalla società datrice di lavoro, ha sollecitato la stessa ad individuare sedi di lavoro il più possibile vicine. L’azienda ha preso l’impegno di interloquire con i rappresentanti sindacali dei lavoratori al fine di tutelare al meglio gli stessi.

https://www.traniviva.it/notizie/guardie-giurate-securitalia-accordo-trovato-nessun-licenziamento/

Guardie giurate SecurItalia, accordo trovato: nessun licenziamentoultima modifica: 2017-11-22T11:45:56+01:00da sagittario290