Assaltato bancomat con esplosivo, alcuni clienti di un bar urlano contro i ladri

logo_carlino

Cronaca

19 novembre 2017

Assaltato bancomat con esplosivo, alcuni clienti di un bar urlano contro i ladri

E’ successo alle 4 al Credito Cooperativo Romagnolo di Ronta, il colpo effettuato da tre individui contro i quali alcuni testimoni avrebbero anche lanciato oggetti e avvertito poi i carabinieri. Bottino 6mila euro

Cesena 19 novembre 2017 – L’allarme è stato dato ai carabinieri da alcuni avventori del bar di fronte dove si trovavano per una festa. Hanno urlato e lanciando anche alcuni oggetti cercando di disturbare tre individui mentre assaltavano questa notte alle 4 lo sportello bancomat del Credito Cooperativo Romagnolo in via Ravennate a Ronta.

Sono stati gli stessi testimoni ad avvertire i carabinieri il cui intervento, insieme a quello della vigilanza privata, ha impedito che la banda si impossessasse di tutto il bottino contenuto nel bancomat fatto esplodere con dell’esplosivo che ha causato anche danni alla struttura.

La banda è riuscita a portare via circa 6mila euro, numerose banconote da 50 euro sono rimaste infatti sul selciato. La banda si è poi allontanata a bordo di una vettura berlina.

Stanno indagando i carabinieri utilizzando anche le immagini delle telecamere a circuito chiuso.

http://www.ilrestodelcarlino.it/cesena/cronaca/bancomat-ronta-carabinieri-1.3545688

Assaltato bancomat con esplosivo, alcuni clienti di un bar urlano contro i ladriultima modifica: 2017-11-20T11:15:05+01:00da sagittario290