Alla vista dei carabinieri si dà alla fuga, due napoletani fermati dopo un inseguimento

Cronaca

08/11/2017

Alla vista dei carabinieri si dà alla fuga, due napoletani fermati dopo un inseguimento

di REDAZIONE

NAPOLI. I Carabinieri della Stazione di Vitulazio hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di evasione, ESPOSITO Salvatore, cl. 67, del posto. La sua presenza a bordo di un furgone, in via Iardino, a Vitulazio, in compagnia di altre due persone, ha insospettito un Brigadiere dei Carabinieri, libero dal servizio, che ha immediatamente informato i colleghi della locale Stazione di Vitulazio. Giunti sul posto, i militari dell’Arma, si sono avvicinati al furgone per identificare tre i soggetti. Nella circostanza, mentre stavano procedendo alla identificazione del conducente il furgone, l’ESPOSITO con altro complice si è dato a precipitosa fuga, a piedi.

Prontamente rincorsi sono stati bloccati dopo circa 200 metri. A seguito della identificazione è emerso che l’ESPOSITO, allo stato, era sottoposto agli arresti domiciliari presso propria residenza e per questo arrestato.

L’altro fuggitivo, un 46enne di Napoli, che indossava, senza averne titolo, una divisa della vigilanza privata “lavoro e giustizia” è denunciato in Stato di libertà come anche il conducente del furgone poiché a seguito di una perquisizione veicolare è stata rinvenuta e sequestrata una mazza da baseball. L’arrestato, verrà giudicato con rito direttissimo.

http://www.internapoli.it/79531/alla-vista-dei-carabinieri-si-da-alla-fuga-due-napoletani-fermati-dopo-un-inseguimento

Alla vista dei carabinieri si dà alla fuga, due napoletani fermati dopo un inseguimentoultima modifica: 2017-11-09T11:00:20+01:00da sagittario290