Colonnella, ladro di scarpe arrestato al centro commerciale Val Vibrata

Cronaca

settembre 30, 2017

Colonnella, ladro di scarpe arrestato al centro commerciale Val Vibrata

Luca Zarroli

Ruba 5 paia di scarpe, ma viene bloccato e arrestato al momento di uscire dal centro commerciale. I carabinieri del radiomobile della compagnia di Alba Adriatica hanno arrestato, per furto aggravato T.M.A. romeno di 25 anni domiciliato a Montesilvano, con precedenti.

L’uomo, ieri sera, all’interno del negozio “Scarpe & Scarpe”, nella galleria del centro commerciale Val Vibrata di Colonnella, ha messo gli occhi su 5 paia di scarpe Nike. Ha aperto le scatole, ha rimosso le placche anti taccheggio e poi dopo aver messo tutto in una busta di plastica, ha cercato di guadagnare l’uscita. L’attivazione del sistema anti furto ha attivato la vigilanza privata, presente nel centro commerciale, mentre sul posto sono intervenuti i carabinieri allertati dal titolare nel negozio.

Il ladro è stato bloccato e arrestato e successivamente rinchiuso in una camera di sicurezza della caserma di Alba Adriatica in attesa della convalida dell’arresto. La refurtiva è stata recuperata e restituita al negoziante.

Aggiornamento. Il giovane è stato condannato ad un anno. La pena è stata sospesa e il romeno rimesso in libertà.

http://www.cityrumors.it/notizie-teramo/cronaca-teramo/512150-colonnella-ladro-scarpe-arrestato-al-centro-commerciale-val-vibrata.html

Colonnella, ladro di scarpe arrestato al centro commerciale Val Vibrataultima modifica: 2017-10-01T11:30:22+02:00da sagittario290