Via delle viti: sorpreso a rubare dal vigilantes, tenta di accoltellarlo

BolognaToday

Cronaca

20 settembre 2017 14:47

Via delle viti: sorpreso a rubare dal vigilantes, tenta di accoltellarlo

Un 35enne scoperto con un complice dentro un’area privata. L’uomo arrestato per rapina dai Carabinieri

Voleva scappare, dopo essere stato scoperto, e per farlo ha tentato di colpirli con un cutter. E’ finita con l’arresto di un 35enne, l’incursione di due soggetti all’interno dell’isola ecologica di via delle viti, all’estrema periferia di Bologna, San Donato. 

E’ successo lunedì sera, quando la Centrale Operativa del 112 è stata informata che all’interno della Stazione ecologica, erano state notate due persone sospette. All’arrivo dei Carabinieri, il trentacinquenne rumeno era già stato bloccato dal personale di un Istituto di vigilanza privata.

E’ stato un trentanovenne pugliese a riferire, in servizio sul luogo come vigilante, di aver evitato una coltellata da parte del malvivente che, vistosi scoperto, aveva tentato di fuggire, minacciandolo con un cutter che aveva in mano.

Il soggetto è stato avvicinato dai colleghi della guardia giurata, e quindi immobilizzato, mentre del complice nessuna traccia. Il malvivente è stato poi affidato ai Carabinieri che dopo averlo perquisito lo hanno identificato nel 35enne di cui sopra: residente a Bologna, al suo attivo avrebbe precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, l’uomo è stato poi tradotto in carcere, con l’accusa di rapina.

http://www.bolognatoday.it/cronaca/via-delle-viti-carabinieri-isola-ecologica-cutter.html

Via delle viti: sorpreso a rubare dal vigilantes, tenta di accoltellarloultima modifica: 2017-09-21T11:30:41+02:00da sagittario290