Roma, Alemanno (Mn): Solidarietà ai lavoratori Mib Security senza paga

Cronaca

23-09-2017 18:27

SENZA STIPENDIO

Roma, Alemanno (Mn): Solidarietà ai lavoratori Mib Security senza paga

“Anche per loro saremo in piazza il 14 ottobre con un grande corteo per il lavoro che possa finalmente accendere i riflettori sulle grandi emergenze del mondo del lavoro e della disoccupazione”

Redazione

“Piena solidarietà ai lavoratori della ‘Mib security and service’ che da un anno non percepiscono lo stipendio per i servizi di sicurezza con unità cinofile nelle metro di Roma a causa dei mancati pagamenti da parte di Atac”. Ad esprimerla è il Segretario Nazionale del Mns, Gianni Alemanno. “La ‘capacità distruttiva’ della Raggi arriva a colpire anche i servizi di sicurezza antiterrorismo- sottolinea Alemanno- con un’azienda municipalizzata ridotta sull’orlo del baratro ed impossibilitata di onorare i propri impegni nei confronti delle società appaltatrici di servizi fondamentali come quello prestato dalla Mib security”.

“Siamo vicini a questa categoria di lavoratori addetti alla vigilanza privata che, ormai da anni, stanno subendo la crisi del settore, retribuzioni vergognose ed anche e soprattutto l’incapacità amministrativa, sia nel pubblico che nel privato, di tutelarne le importanti mansioni- conclude Alemanno- Anche per loro saremo in piazza il 14 ottobre con un grande corteo per il lavoro che possa finalmente accendere i riflettori sulle grandi emergenze del mondo del lavoro e della disoccupazione”.

https://www.romait.it/articoli/23917/roma-alemanno-mn-solidarieta-ai-lavoratori-mib-security-senza-paga

Roma, Alemanno (Mn): Solidarietà ai lavoratori Mib Security senza pagaultima modifica: 2017-09-24T11:45:40+02:00da sagittario290