Rapina con inseguimento, determinante l’intervento dei vigilantes

Ruvoviva

Cronaca

domenica 17 settembre 2017

Rapina con inseguimento, determinante l’intervento dei vigilantes

Presi i due presunti autori del colpo messo a segno ad Andria

Una rapina in un negozio di casalinghi in via Puccini ad Andria è finita male per due malviventi, arrestati intorno alle ore 21 di ieri nei pressi del cimitero, dove avevano cercato di rifugiarsi dopo aver messo a segno il colpo.

Appena messa a segno la rapina, con una pistola -arraffando alcune centinaia di euro- i due malviventi, entrambi di nazionalità albanese residenti ad Altamura, sono fuggiti a bordo di una Fiat Uno rossa, ma il tempestivo allarme lanciato da alcuni passanti, ha fatto giungere sul posto pattuglie della Polizia di Stato e dei Carabinieri.

Con l’ausilio di pattuglie della Metronotte di Ruvo di Puglia e della Vigilanza Giurata di Corato, i malviventi sono stati individuati e catturati nei pressi del Cimitero, dopo un inseguimento per le vie cittadine.

I due malviventi sono stati condotti presso la locale Caserma dei Carabinieri. L’intervento dei vigilantes è stato determinante per il rinvenimento di un’arma, probabilmente in uso ai due rapinatori.

https://www.ruvoviva.it/notizie/rapina-con-inseguimento-determinante-l-intervento-dei-vigilantes/

Rapina con inseguimento, determinante l’intervento dei vigilantesultima modifica: 2017-09-18T11:00:11+02:00da sagittario290