In Fiera metal detector come in aeroporto

Cronaca

21/09/2017

In Fiera metal detector come in aeroporto

Varchi di controllo come in aeroporto per entrare in Fiera. A ogni edizione VicenzaOro ha cercato di elevare i propri standard di sicurezza e September 2017, che prenderà il via sabato nei padiglioni di via dell’Oreficeria, non fa eccezione.

I PORTALI. La principale novità sarà dunque l’adozione di varchi simili a quelli aeroportuali per il controllo radiogeno, che permette di individuare eventuali oggetti metallici portati addosso dai visitatori. I rilevatori saranno sia ad arco che manuali; in passato venivano adoperati solo i secondi, affidati alle guardie giurate di un istituto di vigilanza privata. Già dalla passate edizioni la Fiera ha investito molta attenzione nelle procedure di accreditamento, che sono state rafforzate. La prima fase avviene con la registrazione da remoto; all’ingresso i visitatori vengono fotografati e devono presentare un documento d’identità personale prima di accedere alla parte espositiva.

SISTEMI DI SICUREZZA. Gli investimenti negli anni hanno permesso di rafforzare anche la sicurezza all’interno della struttura.

http://www.ilgiornaledivicenza.it/territori/vicenza/in-fiera-metal-detector-come-in-aeroporto-1.5974790

In Fiera metal detector come in aeroportoultima modifica: 2017-09-22T11:30:50+02:00da sagittario290