Arresto albanesi: Il plauso di Giorgino alle Forze dell’Ordine

AndriaLive

Cronaca

martedì 19 settembre 2017

LA NOTA

Arresto albanesi: Il plauso di Giorgino alle Forze dell’Ordine

Soddisfazione del Sindaco per l’esito delle immediate ricerche diramate e coordinate dagli uomini della compagnia dei Carabinieri e dal commissariato di Polizia di Andria

Plauso del Sindaco, avv. Nicola Giorgino, «per l’operazione sinergica tra Polizia, Carabinieri e Vigilanza privata, che ha permesso l’arresto dei due albanesi Eduard Miasi e Hysen Kieci, che non hanno fatto i conti con le forze dell’ordine di Andria. Insieme poliziotti, carabinieri e operatori di un istituto di vigilanza privato hanno, infatti, dapprima rintracciato e poi arrestato i due rapinatori.

Il plauso è ancora maggiore se si tiene conto che i due erano armati di una pistola Kayman, con matricola abrasa, trovata con colpo in canna e altri cinque proiettili nel caricatore, travisati con passamontagna e muniti di guanti per rendersi irriconoscibili, e per di più viaggiavano in una Fiat Panda rubata ad Altamura il giorno stesso».

Soddisfazione dunque del Sindaco Giorgino per l’esito delle immediate ricerche diramate e coordinate dagli uomini della compagnia dei Carabinieri e dal commissariato di Polizia di Andria.

Il Sindaco dunque ringrazia a nome della Città!

http://www.andrialive.it/news/spalla/520552/arresto-albanesi-il-plauso-di-giorgino-alle-forze-dellordine

Arresto albanesi: Il plauso di Giorgino alle Forze dell’Ordineultima modifica: 2017-09-20T12:00:34+02:00da sagittario290