Vigilanza Apulia, duplice intervento nelle campagne di Terlizzi

TerlizziLive

Cronaca

31 luglio 2017

Vigilanza Apulia, duplice intervento nelle campagne di Terlizzi

Nella giornata di ieri le guardie giurate hanno scongiurato il dilagare di un incendio in un terreno sulla Ruvo-Molfetta e poi sono intervenute in soccorso di un uomo ferito sulla Terlizzi-Mariotto

Duplice intervento, nella giornata di ieri, da parte della Vigilanza Apulia.
Il primo è stato effettuato in mattinata, poco prima delle 12, quando una pattuglia dell’istituto terlizzese ha scoperto un incendio di erba secca su un terreno situato sulla provinciale Ruvo-Molfetta.

Le guardie giurate hanno allertato immediatamente i Vigili del Fuoco, che hanno potuto così evitare che il rogo dilagasse, provocando ulteriori danni alle colture e alle villette adiacenti.

Il secondo intervento è stato prestato nel pomeriggio, alle 16 circa, quando una pattuglia in transito sulla provinciale Terlizzi-Mariotto, nei pressi di una villetta in contrada Conca d’oro, è stata fermata da un uomo in apparente stato confusionale, il quale ha riferito alle guardie giurate di non riuscire a indicare la strada all’ambulanza del 118, chiamata in soccorso del suocero, caduto e feritosi alla testa.

La guardia, messasi immediatamente in contatto con il 118, ha prontamente indicato un punto della campagna facilmente raggiungile, da cui ha poi scortato il personale sanitario fino all’abitazione dell’uomo da soccorrere.

http://www.terlizzilive.it/news/cronaca/513576/vigilanza-apulia-duplice-intervento-nelle-campagne-di-terlizzi

Vigilanza Apulia, duplice intervento nelle campagne di Terlizziultima modifica: 2017-08-01T11:00:49+02:00da sagittario290