Tentano il colpo nell’autodemolizione: ladri avvistati e messi in fuga dalla vigilanza

ilpaesenuovo

Cronaca

agosto 29, 2017

Tentano il colpo nell’autodemolizione: ladri avvistati e messi in fuga dalla vigilanza

Cinzia Ferilli

TREPUZZI (Lecce) – Nel cuore della notte tentano la razzìa di pezzi di ricambio, ma l’arrivo della vigilanza li mette in fuga a mani vuote. E’ sfumato così il colpo che ignoti hanno provato a mettere a segno nel deposito dell’Autodemolizioni Fiorentino “Number one car”, situato a Trepuzzi lungo la strada statale 7ter.

Mancavano pochi minuti alle 4 quando una pattuglia della vigilanza privata “La vigile security service”, impegnata in un giro di controllo, ha avvistato una Citroen C3 di colore bianco che, alla sua vista, si dava alla fuga in tutta fretta. Insospettita, la guardia giurata ha raggiunto il punto da cui era partita la fuga del veicolo ritrovando per terra un grosso quantitativo di cambi di auto e diversi guanti di gomma.
I ladri, con tutta probabilità spaventati dal passaggio della pattuglia, avevano deciso di abbandonare l’impresa oltre allo stesso bottino. L’intero materiale è stato recuperato e restituito al proprietario dell’autodemolizione, che ha sporto denuncia ai carabinieri.

http://www.ilpaesenuovo.it/2017/08/29/tentano-il-colpo-nellautodemolizione-ladri-avvistati-e-messi-in-fuga-dalla-vigilanza/

Tentano il colpo nell’autodemolizione: ladri avvistati e messi in fuga dalla vigilanzaultima modifica: 2017-08-30T10:45:07+02:00da sagittario290