Sventato furto da Bolici e incendio spento in casa grazie alla sicurezza privata

Cronaca

13 agosto 2017, ore 18:37

INDAGANO LE FORZE DELL’ORDINE

Sventato furto da Bolici e incendio spento in casa grazie alla sicurezza privata

Sono stati gli agenti della sicurezza privata NPM a sventare un furto nel laboratori della Ditta Bolici che si trova sulla via Nettunense ad Anzio e che è connessa alla sicurezza privata. L’arrivo dell’auto della vigilanza ha fatto fuggire i ladri e permesso di recuperare attrezzature e cavi di rame per il valore complessivo di circa 10mila euro. Sul posto sono quindi intervenuti i Carabinieri del Comando di Anzio per le indagini del caso e per raccogliere la denuncia sui fatti. I malviventi, dopo essersi introdotti nell’azienda, avevano già sistemato cavi e materiale vario ormai pronto per essere portato via, ma il tempestivo intervento dell’auto a sirene spiegate ha rovinato i piani dei malviventi, che sono scappati a mani vuote.
 
DOPO POCHE ORE SPENTO UN INCENDIO

Potevano essere incalcolabili i danni dell’incendio che si è sviluppato in un’abitazione privata a Nettuno, vicino al campo sportivo. Al momento non è chiaro se si tratti di un rogo accidentale o doloso, in ogni caso solo grazie al Pronto intervento della sicurezza privata si è riusciti ad evitare il peggio. Nell’abitazione, collegata alla Npm, è subito scattato l’allarme grazie al fuoco, mentre la pattuglia accorreva anche dei privati cittadini hanno indicato l’abitazione dove era in corso l’incendio. Gli agenti della sicurezza privata in pochissimo sono riusciti a domare le fiamme con gli estintori in dotazione all’auto di servizio ed hanno evitato che le fiamme si propagassero ulteriormente. Sul posto sono quindi state chiamate le forze dell’ordine per le indagini del caso, soprattutto per capire come sono divampate le fiamme.

http://www.ilcaffe.tv/articolo/36586/sventato-furto-da-bolici-e-incendio-spento-in-casa-grazie-alla-sicurezza-privata

Sventato furto da Bolici e incendio spento in casa grazie alla sicurezza privataultima modifica: 2017-08-14T11:00:41+02:00da sagittario290