Ladri entrano in casa di un’anziana signora nel centro storico di Napoli, lei riesce a metterli in fuga

Cronaca

27 agosto 2017 19:24

Ladri entrano in casa di un’anziana signora nel centro storico di Napoli, lei riesce a metterli in fuga

Di Sveva Scalvenzi

Tentato furto in una casa del centro storico di Napoli. E’ accaduto in via Veterinaria, nei pressi dell’Orto Botanico, nel quartiere San Carlo all’Arena. Sabato sera, durante la partita Roma-Inter, alcuni ladri si sono introdotti in casa di un’anziana signora, approfittando dell’assenza del figlio, che lavora di notte come guardia giurata.

I malviventi, secondo quanto ha appreso Vocedinapoli.it, si sono introdotti facilmente dalla finestra perché la casa si trova al primo piano, hanno rotto il vetro con un cacciavite e sono entrati all’interno dell’abitazione. La signora si è resa conto che ci fosse qualcuno in casa perché ha visto la luce della torcia utilizzata dagli uomini. E’ riuscita a uscire dal balcone dell’altro lato della casa e ha cominciato a urlare per attirare l’attenzione dei vicini. I ladri ascoltando i rumori si sono immediatamente dati alla fuga.

Subito dopo la donna ha sporto denuncia alla polizia, raccontando tutto quello che le era accaduto. Purtroppo non è riuscita a vedere i malviventi in viso. Presumibilmente, però, conoscevano gli spostamenti del figlio della donna, perché hanno scelto proprio il momento in cui non era in casa per provare a compiere il furto. Indagano le forze dell’ordine.

https://www.vocedinapoli.it/2017/08/27/ladri-entrano-in-casa-di-unanziana-signora-nel-centro-storico-di-napoli-lei-li-mette-in-fuga/

Ladri entrano in casa di un’anziana signora nel centro storico di Napoli, lei riesce a metterli in fugaultima modifica: 2017-08-28T10:45:47+02:00da sagittario290