Forte dei Marmi, guardia giurata sbatte contro l’estintore e cade a terra: poi denuncia di essere stato aggredito

Cronaca

30 agosto 2017

Forte dei Marmi, guardia giurata sbatte contro l’estintore e cade a terra: poi denuncia di essere stato aggredito

L’uomo aveva raccontato di essere stato colpito da due malviventi nel bagno Roma. Ma alla fine ha confessato

Aveva raccontato alla polizia di essere stato colpito alle spalle con un estintore da due malviventi nel bagno Roma di Levante, a Forte dei Marmi. Ma, messo alle strette dalla polizia, ha poi confessato di essersi inventato tutto. L’uomo era sì stato colpito da un estintore, ma solo andandoci a sbattere contro dopo che nel bagno, di proprietà di Gherardo Guidi, “patron” della Capannina, il locale in cui nel fine settimana c’è stato l’episodio dello spray al peperoncino spruzzato tra la folla, era scattato un allarme. Il vigilante infatti era scattato credendo che ci fossero dei ladri ma poi cadendo dopo essersi scontrato con l’estintore.

Non ci sarebbe stata, dunque nessuna aggressione come aveva dichiarato ai soccorritori del 118 sia alla polizia. Le forze dell’ordine si sono insospettite dopo il primo sopralluogo in quanto la versione della guarda giurata era stata contraddittoria. A questo punto nei suoi confronti scatterà una denuncia, rischiando anche il ritiro della licenza di guardia giurata.

http://firenze.repubblica.it/cronaca/

Forte dei Marmi, guardia giurata sbatte contro l’estintore e cade a terra: poi denuncia di essere stato aggreditoultima modifica: 2017-08-31T11:00:31+02:00da sagittario290