Sorprese a rubare, denunciate due ragazze

GenovaToday

Cronaca

10 luglio 2017

Sorprese a rubare, denunciate due ragazze

Una 27enne e una 25enne sono state denunciate dai carabinieri per aver tentato di rubare rispettivamente all’interno dell’Ovs di Rivarolo e della Coop al terminal traghetti

I carabinieri hanno denunciato due ragazze, sorprese a commettere furti. La prima, una ecuadoriana, dopo aver danneggiato le placche anti-taccheggio, ha tentato di appropriarsi di alcuni capi di abbigliamento dall’interno del punto vendita Oviesse in via Rivarolo, ma è stata bloccata dal personale della vigilanza interna e dalla pattuglia, giunta sul posto.

La straniera, identificata in una 27enne, trovata in possesso della refurtiva del valore di 200 euro circa, è stata denunciata per tentato furto. Capi di abbigliamento restituiti. Il secondo furto è avvenuto presso la Coop di piazzale dei Traghetti Iqal Masih; una guardia giurata, dopo aver fermato una ragazza, che presumibilmente si era impossessata di merce varia, ha richiesto la presenza dei carabinieri.

Sul posto un equipaggio del Nucleo Radiomobile, presa in consegna la ragazza, l’ha identificata in una 25enne, e, trovandola in possesso di vari prodotti commerciale del valore di 73 euro, l’ha denunciata per tentato furto.

http://www.genovatoday.it/cronaca/rivarolo-furto-ovs.html

Sorprese a rubare, denunciate due ragazzeultima modifica: 2017-07-11T11:30:02+02:00da sagittario290