Giovane ciclista investito da auto di un istituto di vigilanza al Paradiso

BrindisiReport

Cronaca

19 luglio 2017 22:49

Giovane ciclista investito da auto di un istituto di vigilanza al Paradiso

L’incidente si è verificato intorno alle ore 22 in via della Torretta. Il ragazzo è stato centrato dalla Citroen condotta da una guardia giurata. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto polizia e 118

Gia. Gre.

BRINDISI – Si sono vissuti momenti di apprensione per un giovane ciclista che intorno alle ore 22 di mercoledì (19 luglio) è stato investito dalla Citroen con le insegne di un istituto di vigilanza privata in via della Torretta, al rione Paradiso, poco dopo il centro commerciale Toys. La dinamica dei fatti è in fase di accertamento.

La guardia giurata stava procedendo lungo la carreggiata costeggiata dallo store della Toys e da altre attività commerciali. Superato l’incrocio con via Francesca Laura Morvillo, il vigilantes non è riuscito ad evitare l’impatto con il giovane (di circa 18 anni) in sella alla sua mountain bike, che a quanto pare era sceso dal marciapiede per attraversare la strada, in prossimità dell’attraversamento pedonale. 

A seguito dell’impatto con la Citroen, il ciclista è stato sbalzato sull’asfalto. La guardia giurata si è subito fermata per prestargli i primi soccorsi, in attesa dell’arrivo di personale del 118 a bordo di un’ambulanza. Il giovane fortunatamente era vigile e cosciente. I sanitari lo hanno condotto verso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino per gli accertamenti del caso. 

Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati i poliziotti della Sezione volanti. Gli agenti hanno ascoltato un gruppo di ragazzini che hanno assistito alla scena. E’ da valutare l’eventuale sussistenza di responsabilità. 

http://www.brindisireport.it/cronaca/giovane-ciclista-investito-da-auto-un-istituto-di-vigilanza-al-paradiso.html

Giovane ciclista investito da auto di un istituto di vigilanza al Paradisoultima modifica: 2017-07-20T11:45:34+02:00da sagittario290