Dimentica il borsello con mille euro su uno scaffale a Panorama

Cronaca

22/07/2017 alle ore 14:13

Dimentica il borsello con mille euro su uno scaffale a Panorama

Una signora di Formia qualche giorno fa ha rischiato di perdere ben mille euro appena prelevati perchè ha distrattamente poggiato il suo borsello su un espositore e si è allontanata.

I dipendenti di Panorama non avevano seguito la sequenza dei fatti, ma avevano notato che su uno scaffale a pian terreno proprio dove si trovano esposti i cellulari c’era un borsello e avevano allertato i vigilantes della Cosmopol che svolgono servizio di sicurezza all’interno dell’ipermercato di Formia. Questi ultimi al solo fine di individuare il proprietario lo avevano aperto per controllare se vi fossero documenti e vi avevano trovato ben mille euro in pezzi da 50.

E’ stato quando ancora stavano verificando il contenuto di quella borsa che hanno visto avvicinarsi una donna in preda alla disperazione. La signora tra le lacrime e un tremore non controllato ha dichiarato di aver dimenticato il suo borsello su un espositore, ma che non riusciva più a trovarlo.

I vigilantes e i dipendenti di Panorama con poche domande hanno appurato che la donna era l’effettiva titolare di quell’oggetto che per fortuna era finito in mani sicure ed è potuto tornare, con il suo “prezioso” contenuto, nella disponibilità della proprietaria.

http://www.h24notizie.com/2017/07/lascia-un-borsello-mille-euro-incustodito-panorama/

Dimentica il borsello con mille euro su uno scaffale a Panoramaultima modifica: 2017-07-23T11:30:55+02:00da sagittario290