Tentano di rubare una Citroen: bloccati 3 pregiudicati grazie all’intervento di una guardia giurata

Cronaca

21 giugno 2017

Tentano di rubare una Citroen: bloccati 3 pregiudicati grazie all’intervento di una guardia giurata

La scorsa notte, grazie al tempestivo intervento di una Guardia Giurata dell’istituto di Vigilanza Mondialpol Security Spa di Termini Imerese in servizio in quella zona, è stato evitato il furto di un’auto, modello Citroen C5, in viale Strasburgo a Palermo. La guardia giurata, col suo intervento, ha mandato a monte il piano di tre giovani pregiudicati.

Il fatto è accaduto intorno alle ore 4 della notte, quando la guardia ha notato i tre forzare lo sportello dell’auto, parcheggiata nei pressi degli uffici dell’Asl in via Ingegneros.

Non appena i tre malviventi si sono accorti della guardia, hanno subito tentato la fuga dirigendosi nella vicina viale Francia.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri che, successivamente, sono riusciti a bloccare i tre giovani.

Uno di loro, durante la fuga, si è disfatto di un cacciavite, che è stato poi recuperato dai Carabinieri, che hanno quindi condotto in caserma i tre autori del tentato furto.

http://www.madonienotizie.it/cronaca/tentano-di-rubare-una-citroen-bloccati-3-pregiudicati-grazie-allintervento-di-una-guardia-giurata/373226/

Tentano di rubare una Citroen: bloccati 3 pregiudicati grazie all’intervento di una guardia giurataultima modifica: 2017-06-22T10:45:21+02:00da sagittario290