Provano a rubare in un’officina, in un laboratorio di carni e uno di legnami

TusciaWeb

Cronaca

22 giugno 2017

Viterbo – Sventati tre furti nella notte dagli uomini dell’istituto di vigilanza privata

Provano a rubare in un’officina, in un laboratorio di carni e uno di legnami

Viterbo – Provano a rubare in un’officina, in un laboratorio di carni e uno di legnami.

Notte impegnativa per gli uomini dell’istituto di vigilanza privata della provincia di Viterbo, che hanno messo in fuga, per tre volte, alcuni malintenzionati che avevano preso di mira altrettante attivita commerciali.

In particolare, alle 2, è arrivata una segnalazione d’allarme alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza privata di una nota officina meccanica di mezzi pesanti.

Subito, gli operatori hanno mandato sul posto una pattuglia di zona che ha notato dei segni di scasso su una porta.

Avvisati i proprietari e le forze dell’ordine, quando sono arrivati hanno costatato che ignoti si erano introdotti all’interno dell’officina rompendo i distributori delle bibite, e manomettendo l’avviamento di un furgone, ma senza aver avuto il tempo di metterlo in moto.

Nello stesso momento, la centrale operativa ha inviato un’altra pattuglia in un laboratorio di legname sempre nella zona del Poggino, per una nuova segnalazione di allarme, ma il tempestivo intervento ha fatto mettere in fuga i malintenzionati, che avevano avuto solamente il tempo rubare alcuni attrezzi da lavoro.

Quando sembrava che tutto fosse tornato nella normalità, una nuova segnalazione d’allarme provenire da un laboratorio di carni a messo in allerta le pattuglie dell’istituto di vigilanza privata che portandosi sul posto hanno trovato la serranda divelta e la porta interna scassinata. Anche qui i malfattori avevano avuto solamente il tempo di mettere a soqquadro l’ufficio.

Sul posto è arrivato il proprietario e le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

http://www.tusciaweb.eu/2017/06/provano-rubare-unofficina-un-laboratorio-carni-uno-legnami/

Provano a rubare in un’officina, in un laboratorio di carni e uno di legnamiultima modifica: 2017-06-23T11:15:55+02:00da sagittario290