Furto al bar, vigilantes spara e i ladri scappano

logo_estense

Cronaca

gio 8 Giu 2017

Furto al bar, vigilantes spara e i ladri scappano

Due colpi di pistola per mettere in fuga i sei uomini che hanno preso di mira l’Arrigobar

di Serena Vezzani

San Carlo. Notte di paura a San Carlo dove un furto si è concluso a colpi di pistola. A far esplodere un paio di colpi in aria è stata la guardia giurata della Securpol che ha messo mano alla pistola d’ordinanza per mettere in fuga i ladri che questa notte, alle 2.30, stavano prendendo di mira l’Arrigo Bar di San Carlo in via Statale 91.

I malviventi erano sei, dal volto coperto: l’hanno confermato Arrigo Bagnolatti, titolare, e le telecamere di videosorveglianza della tabaccheria. Per intrufolarsi all’interno hanno sfondato la porta: “Due hanno preso il cambio moneta al bancone, uno ha cercato i gratta e vinci, l’altro le sigarette” spiega Bagnolatti.

Allertati dal fragore della porta in frantumi, i titolari, residenti al piano superiore, hanno immediatamente dato l’allarme, attirando sul posto una pattuglia della Securpol. Il vigilantes, dopo essere stato minacciato con un bastone, ha fatto scappare i sei uomini sparando due colpi di pistola per intimidazione.

Il bottino si aggira intorno a un migliaio di euro, tra sigarette e cambia moneta, senza contare i danni al locale e il pauroso risveglio che hanno subito i titolari del bar tabaccheria e i residenti del quartiere, scossi da quell’improvviso boato nel cuore della notte.

http://www.estense.com/?p=621310

Furto al bar, vigilantes spara e i ladri scappanoultima modifica: 2017-06-09T11:15:02+02:00da sagittario290