Circumvesuviana, ecco le foto delle guardie giurate armate a bordo dei treni

3 giugno 2017

Circumvesuviana, ecco le foto delle guardie giurate armate a bordo dei treni

By William Argento

Maggiore sicurezza sui treni della Circumvesuviana per ridurre il numero di scippi, rapine e atti di teppismo consumati a bordo. Per questo motivo l’Eav ha ingaggiato le guardie giurate armate che da ieri e per tutto il periodo estivo resteranno con i viaggiatori in stato di allerta per mantenere il controllo e l’ordine. Ieri il primo servizio e le immagini scattate dai pendolari.

In particolare i vigilanti privati sorveglieranno le linee a maggiore incidenza turistica, insomma la linea Sorrento perlopiù, con maggiore riferimento ai fine settimana. Intanto appena ieri uno scippatore è stato catturato su uno dei convogli alla stazione di Pompei Villa Dei Misteri.

http://www.ilfattovesuviano.it/2017/06/circumvesuviana-le-foto-delle-guardie-giurate-armate-bordo-dei-treni-guarda-la-gallery/

Circumvesuviana, ecco le foto delle guardie giurate armate a bordo dei treniultima modifica: 2017-06-04T11:45:27+02:00da sagittario290

Un pensiero su “Circumvesuviana, ecco le foto delle guardie giurate armate a bordo dei treni

  1. Sono ridicoli, perchè le guardie giurate ci vogliono ad ogni corsa, e maggiormente in quelle linee poco controllate, come la Napoli-Baiano, Napoli-Sarno.

I commenti sono chiusi.