«Botte alla guardia giurata» È assolto

Cronaca

03.06.2017

«Botte alla guardia giurata» È assolto

Il giudice Mantovani l’ha assolto, ritenendo che non abbia avuto alcuna colpa nel ferimento dell’addetto alla vigilanza del locale. È uscito a testa alta dal tribunale, al termine del dibattimento davanti al pubblico ministero onorario Conte, Roberto Spiller, 43 anni, residente a Schio. L’imputato, difeso dall’avv. Massalin, è stato prosciolto con formula piena.

Spiller era accusato di lesioni personali in seguito ad un movimentato episodio avvenuto a Marano il 10 novembre 2012 all’interno del locale “La corte degli aranci”. In base a quanto ricostruito dalla procura, che l’aveva citato a giudizio, dopo una discussione l’imputato aveva colpito con un pugno in faccia Giuseppe Matta, suo coetaneo di Torri di Quartesolo, che prestava servizio di vigilanza per conto di una società privata all’interno del locale.

Matta, in seguito al colpo, aveva perso l’equilibrio ed era caduto pesantemente sul pavimento, dove aveva battuto il capo e un braccio. Aveva subito una frattura, un trauma cranico e aveva perso conoscenza. Era stato portato in ospedale ed era guarito dopo più di un mese. Spiller non ne ebbe colpa.

http://www.ilgiornaledivicenza.it/territori/thiene/marano-vicentino/bottealla-guardiagiurata-%C3%A8-assolto-1.5744992

«Botte alla guardia giurata» È assoltoultima modifica: 2017-06-04T11:00:41+02:00da sagittario290