Far west al viale Europa, assalto al portavalori: due feriti

Cronaca

23 Mag 2017, 11:43

Far west al viale Europa, assalto al portavalori: due feriti

Elena Lenza

Assalto ad un portavalori diretto ad un istituto di credito a Castellammare di Stabia, nel Napoletano. Il bilancio dunque è di due vigilantes feriti, uno colpito da un proiettile alla coscia, l’altro colpito alla testa con il calcio della pistola.

Mentre i tre rapinatori assaltavano il portavalori, sono entrate in azione anche le guardie dell’ospedale.

Ci sono due guardie giurate ferite.

E’ accaduto poco prima delle sette questa mattina sul viale Europa presso la filiale del Banco di Napoli. I banditi hanno cominciato a sparare contro la guardia giurata che stava caricando i contanti nello sportello del bancomat: l’uomo, insieme al collega, è riuscito a rifugiarsi all’interno del furgone. Indagini in corso da parte dei militari dell’arma.

Come riporta Il Mattino, le analisi effettuate nella struttura ospedaliera partenopea hanno confermato che si tratta di meningite batterica pneumococcica. I rapinatori sono stati messi in fuga dalle guardie giurate, ma dovrebbero essere riusciti a portare via tre plichi. Alcuni spari hanno raggiunto l’auto, una Seat Althea di colore grigio, a bordo della quale i banditi sono scappati. I carabinieri stabiesi con l’aiuto de colleghi napoletani stanno passando al setaccio tutti i pregiudicati della zona orientale, dove si stanno concentrando le ricerche, specializzati nelle rapine e legati gli ambienti della criminalità. Bloccata la viabilità del Viale Europa, arteria d’ingresso principale della città.

http://ilcorrierecitta.com/2017/05/far-west-al-viale-europa-assalto-al-portavalori-due-feriti/

Far west al viale Europa, assalto al portavalori: due feritiultima modifica: 2017-05-24T12:00:45+02:00da sagittario290