Colpo in banca a Napoli, dipendenti e clienti bloccati in una stanza: banditi via con 46mila euro

Cronaca

15 maggio 2017 18:16

Colpo in banca a Napoli, dipendenti e clienti bloccati in una stanza: banditi via con 46mila euro

di Ciro Cuozzo

Hanno fatto irruzione all’ora di pranzo, approfittando dell’assenza della guardia giurata, e hanno portato via un bottina di ben 46mila euro.

Colpo della banda del buco a Napoli. Intorno alle 14, almeno tre banditi, armati e con indosso delle tute bianche, sono entrati attraverso le fogne in un locale di pertinenza della Banca Popolare di Novara, in via San Carlo 21, di fronte l’omonimo Teatro e Palazzo Reale.

Una volta dentro, armi in pugno, hanno bloccato in una stanza i dipendenti e l’unico cliente presente, tenuti a bada da uno dei componenti della banda. Gli altri due invece hanno aspettato insieme al direttore della filiale che scattasse l’orario per l’apertura della cassa automatica.

“Prelevati” i 46mila euro, i malviventi sono fuggiti da dove erano entrati. Sull’episodio sono in corso le indagini della polizia. Non risultato persone ferite.

https://www.vocedinapoli.it/2017/05/15/colpo-in-banca-a-napoli-dipendenti-e-clienti-bloccati-in-una-stanza-banditi-via-con-46mila-euro/

Colpo in banca a Napoli, dipendenti e clienti bloccati in una stanza: banditi via con 46mila euroultima modifica: 2017-05-16T11:15:42+02:00da sagittario290